12 Ottobre 2020

Apertura sportello SPI-INCA-CGIL

APERTURA SPORTELLO SPI-INCA-CGIL

Si comunica che tutti i lunedì mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:00 nella sede municipale di Gaiba è aperto lo sportello SPI-INCA-CGIL dove sarà possibile controllare pensioni, verificare diritti inespressi, pratiche per assegni familiari e informazioni varie.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.