17 Ottobre 2020

Domanda iscrizione albo scrutatori seggio elettorale di Gaiba

DOMANDA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI SEGGIO ELETTORALE

Vi sarà tempo fino al 30 novembre 2020 per presentare domanda di iscrizione volontaria all’Albo scrutatori di seggio elettorale del Comune di Gaiba.

Requisiti richiesti:

Per poter svolgere la funzione di Scrutatore di Seggio Elettorale bisogna essere iscritti nelle liste elettorali del Comune ed avere assolto agli obblighi scolastici ed avver raggiunto la maggiore età.

Si può presentare domanda presso l’Ufficio Elettorale (Ufficio Anagrafe) del Comune di Gaiba.

Dopo la presentazione della domanda, secondo le modalità sopra descritte, entro il successivo mese di gennaio avviene l’iscrizione effettiva all’albo da parte della Commissione Elettorale Comunale

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.