17 Ottobre 2020

Domanda iscrizione albo scrutatori seggio elettorale di Gaiba

DOMANDA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI SEGGIO ELETTORALE

Vi sarà tempo fino al 30 novembre 2020 per presentare domanda di iscrizione volontaria all’Albo scrutatori di seggio elettorale del Comune di Gaiba.

Requisiti richiesti:

Per poter svolgere la funzione di Scrutatore di Seggio Elettorale bisogna essere iscritti nelle liste elettorali del Comune ed avere assolto agli obblighi scolastici ed avver raggiunto la maggiore età.

Si può presentare domanda presso l’Ufficio Elettorale (Ufficio Anagrafe) del Comune di Gaiba.

Dopo la presentazione della domanda, secondo le modalità sopra descritte, entro il successivo mese di gennaio avviene l’iscrizione effettiva all’albo da parte della Commissione Elettorale Comunale

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.