26 Ottobre 2020

CHIUSURA UFFICI COMUNALI PREVIO APPUNTAMENTO

AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA

Regolamentazione accesso agli uffici comunali a seguito di decisioni precauzionali interne

DAL 26 OTTORBE AL 31 DICEMBRE 2020 COMPRESO E’ SOSPESO IL LIBERO ED INDIFFERENZIATO ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI.

GLI UFFICI COMUNALI SARANNO ACCESSIBILI SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL NUMERO 0425709926

IN ALTERNATIVA, PER RICHIESTE URGENTI E MENO URGENTI, OLTRE A CONTATTARE IL NUMERO SOPRACITATO SI POTRA’ INVIARE UNA EMAIL A

info@comune.gaiba.ro.it – info@pec.comune.gaiba.ro.it

o un FAX al numero 0425709725

in allegato gli interni utili dei vari uffici comunali

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.