26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre. Il CALENDARIO relativo all’erogazione delle pensioni sarà il seguente:
Cognomi
dalla A alla B: martedì 27 settembre
dalla C alla D: mercoledì 28 ottobre
dalla E alla K: giovedì 29 ottobre
dalla L alla O: venerdì 30 ottobre
dalla P alla R: sabato mattina 31 ottobre
dalla S alla Z: lunedì 2 novembre

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.