27 Ottobre 2020

MONITORAGGIO CAMPI ELETTROMAGNETICI – ARPAV

Questa settimana è cominciato il monitoraggio dei campi elettromagnetici da parte ARPAV nel comune di Gaiba. L’ Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Veneto, attivata dall’amministrazione comunale per tutelare la cittadinanza, ha disposto la sua strumentazione per monitorare siti sensibili e verificare la reale intensità del campo elettrico nel territorio comunale generato dalle torri per telecomunicazioni. Le misurazioni dureranno 30 giorni e saranno seguite dai tecnici specializzati di ARPAV. Al termine delle ricerche verrà redatto un rapporto dettagliato di pubblico dominio.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.