27 Ottobre 2020

MONITORAGGIO CAMPI ELETTROMAGNETICI – ARPAV

Questa settimana è cominciato il monitoraggio dei campi elettromagnetici da parte ARPAV nel comune di Gaiba. L’ Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Veneto, attivata dall’amministrazione comunale per tutelare la cittadinanza, ha disposto la sua strumentazione per monitorare siti sensibili e verificare la reale intensità del campo elettrico nel territorio comunale generato dalle torri per telecomunicazioni. Le misurazioni dureranno 30 giorni e saranno seguite dai tecnici specializzati di ARPAV. Al termine delle ricerche verrà redatto un rapporto dettagliato di pubblico dominio.

Notizie 30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni.