30 Ottobre 2020

Celebrazione 4 novembre 2020

Celebrazione 4 novembre 2020 – FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE e GIORNATA DELLE FORZE ARMATE.

Ritrovo alle ore 10:30 davanti al Monumento dei Caduti di tutte le guerre del municipio di Gaiba con la presenza di Don Massimo

Si raccomanda a tutti i presenti di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.