4 Novembre 2020

Nuovo DPCM 4 novembre 2020 – in vigore da venerdì 6 novembre

NUOVO DPCM COVID-19

Il Veneto viene classificato come zona gialla (primo livello) e le misure restrittive entreranno in vigore da venerdì 6 novembre.

– Vietato circolare dalle 22 alle 5: è tuttavia raccomandato di limitare gli spostamenti anche durante il giorno

– Nei giorni festivi e prefestivi sono chiusi i negozi dei centri commerciali.

– Sono chiusi i musei, le mostre, le biblioteche.

– Scuola: didattica a distanza per le scuole superiori di secondo grado, continuano in presenza le scuole dell’infanzia e medie. Attività didattica dell’Università è a distanza salvo per le matricole e le attività di laboratorio.

– Sono sospesi i concorsi pubblici in presenza.

– Trasporto pubblico: consentito il riempimento fino al 50% fatta eccezione per il trasporto scolastico.

– Chiuse le sale scommesse, le sale bingo.

– Attività: i bar e i ristoranti sono aperti fino alle 18. L’asporto è consentito fino alle 22. Nessuna restrizione per la consegna a domicilio.

– Restano chiuse, le piscine e le palestre. Sono aperti i centri sportivi.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.