6 Novembre 2020

SOSPENSIONE TEMPORANEA SERVIZI INFORMATICI COMUNALI

Avvisiamo la cittadinanza che al momento i programmi informatici comunali sono fuori uso e la stessa funzionalità degli uffici è ridotta.

Per comunicazioni urgenti contattare il numero 0425709926 – 333 9046615 oppure inviare email al seguente indirizzo: info@comune.gaiba.ro.it

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.