9 Novembre 2020

Consegna alberi e arbusti ‘Ridiamo il sorriso alla pianura padana’

Si comunica che durante la giornata di mercoledì 11 novembre si consegneranno gli alberi e arbusti a tutti i cittadini che ne hanno fatto richiesta tramite l’adesione al progetto regionale ‘ridiamo il sorriso alla pianura padana’.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.