CORONA VIRUS

10 Novembre 2020

Aggiornamento comunale Covid-19

Buongiorno a tutti.

Abbiamo ricevuto la comunicazione dall’ULSS5 Polesana di altre tre persone positive al CODIV-19 a cui si sommano due casi precedenti di positività nel territorio comunale di Gaiba. Al momento pertanto sono cinque i positivi al COVID-19. Le persone in isolamento preventivo sono undici.

Le persone residenti a Gaiba sono seguite dall’ULSS5 Polesana, alle quali auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni per limitare il contagio del COVID-19:
-Usare la mascherina
-Lavarsi le mani, non toccarsi naso e bocca
-Mantenere il metro di distanza
-Evitare gli assembramenti

Non abbassiamo la guardia per tutelare la nostra salute e della collettività.

Il Sindaco
Nicola Zanca

Ultimi articoli

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.

Notizie 22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.

Notizie 12 Febbraio 2021

PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content