10 Novembre 2020

Aggiornamento comunale Covid-19

Buongiorno a tutti.

Abbiamo ricevuto la comunicazione dall’ULSS5 Polesana di altre tre persone positive al CODIV-19 a cui si sommano due casi precedenti di positività nel territorio comunale di Gaiba. Al momento pertanto sono cinque i positivi al COVID-19. Le persone in isolamento preventivo sono undici.

Le persone residenti a Gaiba sono seguite dall’ULSS5 Polesana, alle quali auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni per limitare il contagio del COVID-19:
-Usare la mascherina
-Lavarsi le mani, non toccarsi naso e bocca
-Mantenere il metro di distanza
-Evitare gli assembramenti

Non abbassiamo la guardia per tutelare la nostra salute e della collettività.

Nicola Zanca