10 Novembre 2020

Aggiornamento comunale Covid-19

Buongiorno a tutti.

Abbiamo ricevuto la comunicazione dall’ULSS5 Polesana di altre tre persone positive al CODIV-19 a cui si sommano due casi precedenti di positività nel territorio comunale di Gaiba. Al momento pertanto sono cinque i positivi al COVID-19. Le persone in isolamento preventivo sono undici.

Le persone residenti a Gaiba sono seguite dall’ULSS5 Polesana, alle quali auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni per limitare il contagio del COVID-19:
-Usare la mascherina
-Lavarsi le mani, non toccarsi naso e bocca
-Mantenere il metro di distanza
-Evitare gli assembramenti

Non abbassiamo la guardia per tutelare la nostra salute e della collettività.

Nicola Zanca

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.