11 Novembre 2020

Servizio spesa a domicilio Croce Blu Gaiba

L’associazione volontari Croce Blu Gaiba – OdV comunica che è sempre attivo il servizio di effettuazione e/o consegna spesa  e consegna farmaci a domicilio , riservato a tutte le persone che si trovano impossibilitate ad effettuarlo autonomamente.
Per prenotare il servizio contattare la Croce Blu al numero 0425710101 o 3467714158
I volontari svolgono il servizio in divisa e dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.