14 Novembre 2020

Sosteniamo i ristoratori, bar e negozi di Gaiba

Gaiba, 14 novembre 2020

Cari Cittadini,

Come sappiamo gli ultimi DCPM ed ordinanze regionali per contenere la diffusione del COVID-19 limitano fortemente gli esercizi commerciali, in particolare bar e chi opera nella ristorazione con le chiusure alle ore 18.00 ed il contingentamento dei clienti. Con innumerevoli procedure e spese si sono preparati per rendere le loro attività sicure per noi clienti e anche per il personale in servizio.

Mi faccio portavoce dell’iniziativa per supportare i Bar, Ristoranti, Pizzeria e Negozi  del nostro paese che stanno attraversando questa fase di difficoltà. Un caffè preso al bar, gli acquisti e la spesa in paese, la ristorazione a pranzo in loco o l’asporto la sera. Alcune attività si sono attrezzate anche per la consegna a domicilio, generando un ulteriore servizio per i cittadini, in totale sicurezza.

Sostenere le nostre attività significa sostenere il nostro paese, far vivere Gaiba. Significa essere comunità e darsi una mano a vicenda per superare questo periodo particolarmente critico a livello sanitanio ed economico, dove alcune categorie sono più esposte e colpite. È nel forte interesse di tutti che i nostri esercizi superino questa fase critica e possano garantire l’apertura anche negli anni a venire. Mi appello al senso di responsabilità di tutti.
Ognuno di noi può fare la differenza con il semplice gesto dell’acquisto locale.

Come amministrazione siamo al vostro fianco per quanto ci è permesso e sempre disponibili per valutare insieme aiuti o proposte da condividere.

Andrà tutto bene? No, andrà come faremo in modo che vada” Julio Velasco

Nicola Zanca