Notizie

14 Novembre 2020

Sosteniamo i ristoratori, bar e negozi di Gaiba

Gaiba, 14 novembre 2020

Cari Cittadini,

Come sappiamo gli ultimi DCPM ed ordinanze regionali per contenere la diffusione del COVID-19 limitano fortemente gli esercizi commerciali, in particolare bar e chi opera nella ristorazione con le chiusure alle ore 18.00 ed il contingentamento dei clienti. Con innumerevoli procedure e spese si sono preparati per rendere le loro attività sicure per noi clienti e anche per il personale in servizio.

Mi faccio portavoce dell’iniziativa per supportare i Bar, Ristoranti, Pizzeria e Negozi  del nostro paese che stanno attraversando questa fase di difficoltà. Un caffè preso al bar, gli acquisti e la spesa in paese, la ristorazione a pranzo in loco o l’asporto la sera. Alcune attività si sono attrezzate anche per la consegna a domicilio, generando un ulteriore servizio per i cittadini, in totale sicurezza.

Sostenere le nostre attività significa sostenere il nostro paese, far vivere Gaiba. Significa essere comunità e darsi una mano a vicenda per superare questo periodo particolarmente critico a livello sanitanio ed economico, dove alcune categorie sono più esposte e colpite. È nel forte interesse di tutti che i nostri esercizi superino questa fase critica e possano garantire l’apertura anche negli anni a venire. Mi appello al senso di responsabilità di tutti.
Ognuno di noi può fare la differenza con il semplice gesto dell’acquisto locale.

Come amministrazione siamo al vostro fianco per quanto ci è permesso e sempre disponibili per valutare insieme aiuti o proposte da condividere.

Andrà tutto bene? No, andrà come faremo in modo che vada” Julio Velasco

Il Sindaco

Nicola Zanca

Ultimi articoli

Notizie 30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content