17 Novembre 2020

Open Fiber – cablaggio terminato sul territorio comunale

Open Fiber ha completato il cablaggio del comune di GAIBA.

Il progetto di sviluppo ha previsto il collegamento in modalità FTTH (Fiber To The Home, fibra fino a casa) di 610 unità immobiliari, che possono da oggi
usufruire di una rete all’avanguardia.
Quando l’utente ne farà richiesta, l’operatore selezionato contatterà Open Fiber, che a quel punto fisserà un appuntamento con il cliente, con l’obiettivo di portare la fibra ottica dal pozzetto stradale fin dentro l’abitazione. Al termine dell’operazione, l’utente sarà pronto a navigare alla velocità di 1 Gigabit al secondo, e beneficiare di servizi come lo streaming online in HD e 4k.

Gli operatori partner di Open Fiber sono consultabili alla pagina: https://openfiber.it/servizi-operatori/operatori-partner/

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.