4 Dicembre 2020

POSTICIPO SALDO TARI 2020

L’ Amministrazione Comunale, per conciliare, per quanto possibile, le diverse decorrenze di entrate in vigore dalle novità normative (Il Metodo Tariffario (MTR) delineato da ARERA con la Deliberazione 443/2019/R/Rif e successive integrazioni) e l’emergenza CODIV-19, comunica che la scadenza del Saldo Tari 2020 prevista per il 2 dicembre 2020 è stata posticipata al 4 gennaio 2021.

Si avvisa che nel caso di recapito dell’avviso oltre la scadenza prevista è ammesso il pagamento entro 20 giorni dal ricevimento, senza applicazione di sanzioni ed interessi.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.