4 Dicembre 2020

POSTICIPO SALDO TARI 2020

L’ Amministrazione Comunale, per conciliare, per quanto possibile, le diverse decorrenze di entrate in vigore dalle novità normative (Il Metodo Tariffario (MTR) delineato da ARERA con la Deliberazione 443/2019/R/Rif e successive integrazioni) e l’emergenza CODIV-19, comunica che la scadenza del Saldo Tari 2020 prevista per il 2 dicembre 2020 è stata posticipata al 4 gennaio 2021.

Si avvisa che nel caso di recapito dell’avviso oltre la scadenza prevista è ammesso il pagamento entro 20 giorni dal ricevimento, senza applicazione di sanzioni ed interessi.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.