5 Gennaio 2021

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO PUBBLICO UFFICIO TECNICO – 28-01-2020

SI INFORMA CHE LA SCADENZA PER IL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI CATEGORIA D SETTORE TECNICO INDETTO DAL COMUNE DI GAIBA E’ PREVISTA PER IL 28 GENNAIO 2020.

SI RIPORTA IL LINK CON IL MATERIALE UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.