Notizie

29 Gennaio 2021

COLLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE

Sono attive nel Comune di Gaiba due colonnine di ricarica per numero quattro posti per auto elettriche nel parcheggio di via Aldo Moro, fronte centro sportivo. Il progetto è legato alle direttive della Commissione Europea sulla mobilità elettrica al fine di ridurre l’inquinamento atmosferico, tutelare la salute dei cittadini. Il consorzio di sviluppo CONSVIPO ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la società BE CHARGE SRL, e successivamente il Comune di Gaiba ha sottoscritto una convenzione gratuita per l’installazione e delle colonnine elettriche. Le prese delle colonnine sono “TYPE 2” da 22 kW e sono accessibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per informazione è possibile consultare il sito web: https://www.bec.energy/rete-di-ricarica/ oppure scaricare l’App mobile di Be-Charge https://www.bec.energy/scarica-app/

Ultimi articoli

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.

Notizie 22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.

Notizie 12 Febbraio 2021

PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content