Notizie

1 Febbraio 2021

PROBLEMATICA CONSEGNA SACCHI RIFIUTI

Comunicazione alla cittadinanza

Ecoambiente in questi giorni ha avviato la distribuzione dei kit contenenti i sacchi per la raccolta dei rifiuti domestici. Visto che alcuni di voi ci hanno evidenziato il mancato recapito o la ricezione di quantità diverse rispetto al dovuto. Riteniamo sia opportuno fare alcune precisazioni e suggerire come procedere al fine di evitare incomprensioni. La distribuzione non è effettuata dal Comune ma da Ecoambiente tramite suoi incaricati diretti o appaltando questo servizio a ditte esterne (generalmente cooperative), le quali programmano ed effettuano la distribuzione nei Comuni della provincia.

Dato che il servizio è svolto da terzi, l’amministrazione comunale non è in grado di soddisfare immediatamente le richieste dei cittadini e, in aggiunta, non è in possesso di materiale per poter sopperire ai mancati recapiti di Ecoambiente, ma ha già provveduto a segnalare tali inefficienze affinché si provveda a nuovi passaggi.

Tuttavia, per rendere maggiormente efficaci i solleciti e dare chiara evidenza dei disservizi, è opportuno che l’utente contatti direttamente il gestore al numero verde 800186622 fornendo l’esatta ubicazione dell’utenza non servita.

Sebbene consapevoli del disagio che alcuni di voi hanno subito, vi invitiamo a seguire la procedura sopra indicata per una più rapida risoluzione del problema.

 

L’Amministrazione comunale

Ultimi articoli

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.

Notizie 22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.

Notizie 12 Febbraio 2021

PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content