12 Febbraio 2021

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto. Il servizio è volto esclusivamente a facilitare il contatto tra acquirente e venditore, è utilizzabile dai soli proprietari di fabbricati siti nel territorio comunale e pertanto non si configura come attività di tipo immobiliare. In seguito alla compilazione della LIBERATORIA PER UTILIZZO E PUBBLICAZIONE, AUTOCERTIFICZIONE DI PROPRIETA’ e MODULO ADESIONE AL PROGETTO “TROVA CASA”, il cittadino interessato dovrà consegnare tutta la documentazione agli Uffici comunali.
A protocollazione avvenuta, le foto digitali del fabbricato dovranno essere inviate all’indirizzo mail: info@comune.gaiba.ro.it.

DI SEGUITO LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.