12 Febbraio 2021

RACCOLTA FIRME: NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO

Rendiamo noto che, a seguito della richiesta del Presidente del comitato promotore e Sindaco di Stazzema Maurizio Verona sono disponibili, presso l’Ufficio Elettorale, i moduli per la raccolta firme inerenti la proposta di Legge d’iniziativa popolare “NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI”, annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020.

Chiunque fosse interessato a sottoscrivere tale progetto, apponendo la propria firma sull’apposito modulo, è invitato a recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale, muniti di un documento di riconoscimento, previo appuntamento al numero telefonico 0425709926 interno 7, dal LUNEDI’ al VENERDI’ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00.

Scadenza raccolta firme: 30 marzo 2021

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.