24 Febbraio 2021

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI-COVID 19 ALLA POPOLAZIONE OVER 80 DI GAIBA

Si comunica che l’Ulss 5 ha provveduto all’invio a domicilio degli inviti per la campagna di vaccinazione anti-covid 19 alla popolazione over 80 di Gaiba per la settimana dal 01-03-21

In particolare sono invitati a vaccinarsi nei giorni dal 2 marzo al 6 marzo 2021 i residenti di Gaiba nati negli anni 1938, 1939, 1940, 1941 presso il CENTRO VACCINALE ALLESTITO NEL MERCATO COPERTO DI CASTELMASSA, in via OBERDAN 14.

CROCE BLU è disponibile per coloro che avessero bisogno di aiuto al trasporto per poter accedere senza problemi all’appuntamento vaccinale. Per prenotazioni del servizio e info telefonare in sede Croce Blu allo 0425710101

Il Comune di Gaiba ha inoltre ricevuto l’elenco dei nominativi con orario e data degli appuntamenti. Vista l’importanza della vaccinazione e visti i tempi ristretti per il recapito delle lettere di invito agli assistiti, i nati negli anni 1938, 1939, 1940, 1941 nel caso non avessero ancora ricevuto la convocazione possono rivolgersi all’Ufficio Anagrafe – Stato Civile telefonando allo 0425709926 interno 7.

Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alle varie fasce d’età coinvolte nel piano vaccinale dall’Ulss 5 polesana.