Notizie

22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti. In particolare si stanno sottoponendo alla vaccinazione (prima e seconda dose) in queste settimane i residenti di Gaiba nati negli anni 1938, 1939, 1940, 1941 presso il CENTRO VACCINALE ALLESTITO NEL MERCATO COPERTO DI CASTELMASSA, in via OBERDAN 14.

Sarà direttamente l’Ulss 5 Polesana ad inviare a domicilio, nei prossimi giorni/settimane, gli inviti alla vaccinazione anche ai residenti di altre fasce di età rispetto alla prima convocata. Il Comune di Gaiba, di conseguenza, comunicherà alla cittadinanza il secondo elenco aggiornato dei soggetti invitati alla vaccinazione non appena verrà predisposto dall’Ulss 5 Polesana.

Ricordiamo che l’Associazione Croce Blu contatterà personalmente le persone di Gaiba invitate a sottoporsi alla vaccinazione e offrirà loro il trasporto gratuito per raggiungere il centro vaccinale.

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.

Notizie 12 Febbraio 2021

PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content