22 Marzo 2021

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti. In particolare si stanno sottoponendo alla vaccinazione (prima e seconda dose) in queste settimane i residenti di Gaiba nati negli anni 1938, 1939, 1940, 1941 presso il CENTRO VACCINALE ALLESTITO NEL MERCATO COPERTO DI CASTELMASSA, in via OBERDAN 14.

Sarà direttamente l’Ulss 5 Polesana ad inviare a domicilio, nei prossimi giorni/settimane, gli inviti alla vaccinazione anche ai residenti di altre fasce di età rispetto alla prima convocata. Il Comune di Gaiba, di conseguenza, comunicherà alla cittadinanza il secondo elenco aggiornato dei soggetti invitati alla vaccinazione non appena verrà predisposto dall’Ulss 5 Polesana.

Ricordiamo che l’Associazione Croce Blu contatterà personalmente le persone di Gaiba invitate a sottoporsi alla vaccinazione e offrirà loro il trasporto gratuito per raggiungere il centro vaccinale.