25 Marzo 2021

AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI LOTTI EDIFICABILI SITI NEL COMUNE DI GAIBA

Avvisiamo che è stato pubblicato l’avviso d’asta pubblica per l’alienazione di n.6 lotti edificabili di proprietà A.T.E.R Rovigo presenti sul nostro territorio comunale in Via Ermes Cavalieri.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale A.T.E.R Rovigo https://www.ater.rovigo.it/aste-immobiliari

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.