15 Aprile 2021

CASE IN AFFITTO

Viste le richieste pervenute negli ultimi mesi presso questo comune da parte di cittadini non residenti alla ricerca di immobili in affitto sul nostro territorio comunale, chiediamo gentilmente ai residenti che avessero una casa da predisporre all’affitto di contattare l’amministrazione comunale al fine di mettere in contatto il proprietario dell’abitazione e il richiedente.

CONTATTI:

COMUNE DI GAIBA

TELEFONO: 0425709926 – EMAIL: info@comune.gaiba.ro.it

Ricordiamo che è ancora attivo il progetto “TROVA CASA” grazie al quale è possibile pubblicizzare la propria abitazione in vendita/affitto sui siti istituzionali del Comune di Gaiba.