15 Aprile 2021

CORSO GINNASTICA DOLCE 2021

Comunichiamo con piacere che riprenderà il corso di GINNASTICA DOLCE all’ARIA APERTA da lunedì 19 aprile. Il corso si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid vigenti presso il CENTRO SPORTIVO di GAIBA (Via Alcide De Gasperi, 15) grazie anche al supporto e disponibilità del Tennis Club Gaiba.

Il corso è attivo il LUNEDÌ e GIOVEDÌ dalle 9.30 alle 10.30

Per adesione e informazioni contattare il 3407973856

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.