15 Aprile 2021

“IDEE INNOVATIVE – OPPORTUNITÀ – SUCCESSO D’IMPRESA”

Giovedì 22 aprile ore 20:15 in diretta streaming

Un incontro aperto a tutte le attività commerciali e di servizi durante il quale verrà illustrata una iniziativa a favore del rilancio del tessuto imprenditoriale del territorio che porterà vantaggi anche alla popolazione locale e turistica.

Per partecipare e ricevere il link di collegamento, si potrà scrivere un sms/whatsapp al 3398858071 o inviando una mail a malavasimichele@libero.it indicando nel testo: GAIBA, nome, cognome, telefono e email.