15 Aprile 2021

“IDEE INNOVATIVE – OPPORTUNITÀ – SUCCESSO D’IMPRESA”

Giovedì 22 aprile ore 20:15 in diretta streaming

Un incontro aperto a tutte le attività commerciali e di servizi durante il quale verrà illustrata una iniziativa a favore del rilancio del tessuto imprenditoriale del territorio che porterà vantaggi anche alla popolazione locale e turistica.

Per partecipare e ricevere il link di collegamento, si potrà scrivere un sms/whatsapp al 3398858071 o inviando una mail a malavasimichele@libero.it indicando nel testo: GAIBA, nome, cognome, telefono e email.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.