31 Maggio 2021

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

“RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA” edizione 2021

APERTA LA PRENOTAZIONE FINO AL 01 SETTEMBRE 2021 DI PIANTE AUTOCTONE GRATUITE

Anche quest’anno il Comune di Gaiba ha aderito all’iniziativa regionale con la quale Veneto Agricoltura fornisce giovani piante di provenienza locale volte a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio.

Ogni cittadino interessato a prenotare le piante può:

1. Accedere e registrarsi al portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu
  2. Prenotare entro e non oltre il 01/09/2021 un numero massimo di 10 piantine sulla base delle informazioni recate dal sito web;
  3. Le piante saranno distribuite ai cittadini direttamente dall’Amministrazione Comunale durante il prossimo autunno.

Attenzione prenotare per tempo perché le piante sono in numero limitato.

Notizie 13 Giugno 2022

Scaduto: PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO

A decorrere dal 1° giugno 2022 e fino al 30 giugno 2022 sono aperti i termini per presentare la domanda per accedere ad una delle seguenti linee di intervento: Linea di intervento n.

Notizie 8 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (PI)

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un Avviso Pubblico per la formazione di una variante al Piano degli Interventi comunale.