31 Maggio 2021

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

“RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA” edizione 2021

APERTA LA PRENOTAZIONE FINO AL 01 SETTEMBRE 2021 DI PIANTE AUTOCTONE GRATUITE

Anche quest’anno il Comune di Gaiba ha aderito all’iniziativa regionale con la quale Veneto Agricoltura fornisce giovani piante di provenienza locale volte a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio.

Ogni cittadino interessato a prenotare le piante può:

1. Accedere e registrarsi al portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu
  2. Prenotare entro e non oltre il 01/09/2021 un numero massimo di 10 piantine sulla base delle informazioni recate dal sito web;
  3. Le piante saranno distribuite ai cittadini direttamente dall’Amministrazione Comunale durante il prossimo autunno.

Attenzione prenotare per tempo perché le piante sono in numero limitato.

Notizie 19 Ottobre 2022

FATTORE FAMIGLIA – DGR 1609/2021 – scadenza 15.12.2022

Si comunica che la Regione Veneto ha prorogato il periodo di apertura per la raccolta delle domande inerenti la sperimentazione del Fattore Famiglia, al 15.

Notizie 30 Agosto 2022

Scaduto: Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni.