28 Ottobre 2021

SEGNALAZIONE E RICHIESTA STERILIZZAZIONE COLONIE FELINE

Si avvisa che i Cittadini, le Associazioni o altri Enti possono segnalare a questo Comune, mediante la compilazione di apposito modulo la presenza di colonie feline sul territorio e richiedere l’autorizzazione alla sterilizzazione per i gatti membri di esse.

Si ricorda che per colonia felina si intende un gruppo di gatti, che vive in libertà, nel quale sono presenti soggetti di sesso maschile e femminile, legato stabilmente con il territorio e con l’uomo da cui è dipendente dal punto di vista alimentare e che frequenta abitualmente lo stesso luogo.

Si ricorda inoltre che a cattura degli animali utile alla sterilizzazione, il trasferimento presso l’ambulatorio Veterinario della USSL, la re immissione nella colonia dopo l’intervento, sono di competenza del referente della colonia stessa.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.