Notizie

3 Febbraio 2022

NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA ECOAMBIENTE

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il metodo di calcolo della bolletta dei rifiuti anche nel nostro Comune sta per cambiare: a partire dall’anno 2023 la parte variabile della tariffa sarà determinata anche dal numero dei conferimenti del rifiuto secco residuo, effettuati nell’arco di un anno. Nei prossimi giorni (entro marzo) consegneremo un kit per la raccolta dei rifiuti, contenente un nuovo bidone grigio per il rifiuto secco residuo, che verrà associato a ciascuna utenza con un codice univoco.

Si comunica, inoltre, che verrà organizzato un incontro pubblico in diretta streaming gestito da Ecoambiente per spiegare il nuovo sistema di raccolta e rispondere alle eventuali domande lunedì 21 febbraio ore 20.30. Il link per seguire la diretta on line, sarà inserito sui canali informatici del Comune e nel sito internet di Ecoambiente.

Ultimi articoli

Notizie 30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content