23 Febbraio 2022

Scaduto: AVVISO BANDO DI CONCORSO APERTO – ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE

Il Comune di Gaiba comunica l’apertura del Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time (30 ore) nella figura professionale di Istruttore direttivo Contabile, di categoria D, Settore Contabile.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 31 MARZO 2022 ORE 12.

Il bando integrale e il modello di domanda è scaricabile al seguente indirizzo: http://www.halleysac.it/c029025/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/11

La domanda dovrà essere inviata per via telematica all’indirizzo di posta elettronica (PEC) del Comune di Gaiba: info@pec.comune.gaiba.ro.it.

Notizie 30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni.