4 Marzo 2022

BANDO GIOVANI VIRTUOSI IN COMUNE – ISCRIZIONI APERTE

Hai tra i 18 e i 35 e ti sei speso virtuosamente per l’ambiente del tuo territorio comunale? Partecipa al Bando Giovani Virtuosi In Comune (GVIC)!

Ci si potrà iscrivere fino alle 18 del 30 aprile 2022.

CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA:

• cittadino singolo/ gruppo di cittadini/ associazione;
  • avere residenza nel comune di Gaiba;
  • aver svolto azioni virtuose per l’ambiente nel proprio territorio comunale.

PREMIO

Il vincitore riceverà € 3000 da spendere nella realizzazione di attività per l’ambiente (creazione di startup, iniziative, associazioni ecc) e un BONUS TURISTICO per visitare uno dei 135 comuni virtuosi d’Italia.

COME PRESENTARE DOMANDA

Scaricare il bando con la domanda di candidatura nell’allegato del seguente avviso o sul sito dell’Associazione Comuni Virtuosi (https://comunivirtuosi.org/giovani-virtuosi-in-comune/) e inviare la domanda all’indirizzo email del Comune di Gaiba (info@comune.gaiba.ro.it).

CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL VINCITORE:

17 settembre 2022.

Notizie 30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni.