7 Giugno 2022

IMU – Imposta Municipale Unica – ANNO 2022

Si comunica con Delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 21/04/2022 l’approvazione delle aliquote relative all’Imposta Municipale Unica – IMU per l’anno 2022.

MODALITA’ E TERMINI VERSAMENTO:
Il versamento dell’IMU è effettuato in autoliquidazione in due rate utilizzando il modello F24:
– Acconto entro il 16 Giugno
– Saldo entro il 16 Dicembre
Il versamento può essere effettuato anche in unica soluzione con scadenza 16 Giugno.

Codice identificativo del Comune di Gaiba: D855

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi.

Tel. 0425/709926 (interno 3) e-mail: tributi@comune.gaiba.ro.it

Notizie 13 Giugno 2022

Scaduto: PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO

A decorrere dal 1° giugno 2022 e fino al 30 giugno 2022 sono aperti i termini per presentare la domanda per accedere ad una delle seguenti linee di intervento: Linea di intervento n.

Notizie 8 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (PI)

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un Avviso Pubblico per la formazione di una variante al Piano degli Interventi comunale.