8 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UNA VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (PI)

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un Avviso Pubblico per la formazione di una variante al Piano degli Interventi comunale.

Le proposte dovranno pervenire, entro e non oltre il 27/06/2022 esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune o inviato a mezzo mail al seguente indirizzo: info@comune.gaiba.ro.it

Notizie 13 Giugno 2022

Scaduto: PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI RESIDENTI IN VENETO

A decorrere dal 1° giugno 2022 e fino al 30 giugno 2022 sono aperti i termini per presentare la domanda per accedere ad una delle seguenti linee di intervento: Linea di intervento n.

Notizie 8 Giugno 2022