30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022

Gli allagamenti causati dalle piogge di portata eccezionale lo scorso 17 agosto, e la conseguente dichiarazione dello stato di emergenza regionale, rendono necessario un primo censimento dei danni. La Regione ha invitato i Comuni a procedere a una raccolta di dati e documentazione tecnica riguardanti il patrimonio pubblico e privato danneggiati dai recenti eventi meteorici.

Per quanto riguarda il patrimonio privato, le attività economiche e produttive, è possibile inviare in municipio le schede relative ai danni subiti a info@comune.gaiba.ro.it entro il 1 settembre. È sufficiente compilare le schede allegate (scheda B – privati o scheda C – attività).

Ciascuna amministrazione comunale invierà alla Regione il censimento dei danni relativi al territorio di competenza, in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Regione stessa.

Notizie 30 Agosto 2022

Censimento regionale danni maltempo 17/08/2022