Sito web del Comune e della Comunità di Gaiba

Giovedì, 05 Febbraio 2015 07:57

Comunicazione ai fornitori per effetto delle novita' in materia di codice univoco ipa del comune di gaiba e in materia di iva.

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013 entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione che non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Inoltre i pagamenti verranno effettuati in seguito alla recezione della fattura elettronica.

Il Codice Univoco Ufficio è un’informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l’identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (Sdl), gestito dall’Agenzia delle entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda all'allegato pdf.

Letto 969 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Maggio 2015 11:41