Sito web del Comune e della Comunità di Gaiba

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
Lunedì, 09 Settembre 2019 14:40

INIZIATIVA "PULIAMO IL MONDO"-LEGAMBIENTE 20-21-22 SETTEMBRE

Il Comune di Gaiba ha aderito all'iniziativa promossa da Legambiente - "PULIAMO IL MONDO". Un'iniziativa di cura e pulizia, un'azione concreta per chiedere e avere città più pulite e vivibili, che si terrà il 20-21-22 SETTEMBRE. Questo vuol essere un piccolo gesto di grande valore educativo che contribuisce a sviluppare il senso civico dei partecipanti.

La PARTECIPAZIONE E' GRATUITA. Ai partecipanti verrà rilasciato anche un kit di pulizia firmato Legambiente (guanti, casacca, cappello). Si può partecipare a tutte e tre le date, a due o ad una data.

Gli orari e giorni concordati sono i seguenti:
- VENERDI' 20 SETTEMBRE dalle ore 15 alle ore 18
- SABATO 21 SETTEMBRE dalle ore 9 alle ore 12
- DOMENICA 22 SETTEMBRE dalle ore 15 alle ore 18

RITROVO presso la P.ZZA SAN GIUSEPPE tutti e tre i giorni.

Letto 15 volte