Sito web del Comune e della Comunità di Gaiba

Domenica, 03 Novembre 2019 13:37

comunicazione concessione sale comunali

L’ Amministrazione Comunale informa che la richiesta di concessione in uso temporaneo ed occasionale delle sale di proprietà comunale va presentata attraverso compilazione e conseguente accettazione di apposito modulo scaricabile sul sito del Comune di GAIBA o reperibile presso gli uffici comunali. Le richieste predisposte con altra modalità non saranno accolte.

L’Amministrazione Comunale informa che non è responsabile per rumori, grida e/o altro, derivanti dal non corretto comportamento del richiedente le sale di proprietà Comunale o dei suoi ospiti. Al verificarsi di tali spiacevoli situazioni si invitano i cittadini a contattare le Forze dell’Ordine.

Letto 104 volte