Regolamento per lo svolgimento delle sedute della G.C.

Regolamento sedute telematiche: normativa che regola lo svolgimento delle riunioni della Giunta Comunale in modalità online.

Descrizione

Il Regolamento per lo svolgimento delle sedute della Giunta Comunale in modalità telematica è una normativa che stabilisce le procedure, le modalità e le condizioni per condurre le riunioni della Giunta Comunale utilizzando strumenti telematici e piattaforme online. Esso può definire le modalità di convocazione dei membri della giunta, le regole per la partecipazione e il voto a distanza, nonché le misure di sicurezza informatica e la gestione delle comunicazioni durante le riunioni. Inoltre, il regolamento può contemplare disposizioni relative alla registrazione e all'archiviazione delle sedute telematiche, garantendo la trasparenza e la conformità alle normative vigenti. Scopo del regolamento è consentire lo svolgimento efficace delle attività della Giunta Comunale anche in situazioni straordinarie o emergenziali, garantendo al contempo la regolarità e la validità delle decisioni adottate, consultare con attenzione l'allegato.

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