Organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo

Regolamento vigilanza spettacoli: normativa che disciplina il funzionamento della commissione comunale per i locali di pubblico spettacolo.

Descrizione

Il Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo è una normativa comunale che stabilisce le modalità di organizzazione e le competenze della commissione incaricata di vigilare sui locali destinati a spettacoli pubblici all'interno del comune. Esso definisce la composizione della commissione, le procedure per la nomina dei suoi membri, nonché i suoi compiti e le responsabilità. Inoltre, il regolamento può contemplare disposizioni riguardanti l'iter per l'ottenimento delle autorizzazioni per l'apertura e il funzionamento dei locali di spettacolo, le norme di sicurezza e prevenzione degli incendi, nonché le sanzioni per eventuali violazioni delle disposizioni previste. Scopo del regolamento è garantire la sicurezza del pubblico e la regolare fruizione degli spettacoli nel rispetto delle normative vigenti, consultare con attenzione l'allegato.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta